venerdì 13 maggio 2011

Let's start. - Iniziamo

Oooooooook ladies and gentlemen,
with this my new blog I want to share with the net my thoughts. I mean, for the majority of you they will be no more important than rubbish but I really want to start my first bi-lingual blog. And I want to have a place in which talk about what I consider important as well. And last but not least, I want to practice my writing skills, so everyone who speaks English has allowed to correct me. So, let me announce on what I'll write in my next post:

«Seize the day, pluck the rose when it is time, because, strange to say, everyone in this room one day stop breathing, become cold and die.»

This is a quotation from "Death poets society" with Robin Williams. I suggest you to watch it.

Oooooooook signore e signori.
con questo nuovo blog voglio condividere con la rete i miei pensieri. Lo so, per la maggior parte di voi non saranno più importanti di qualsiasi spazzatura ma io voglio fortemente iniziare il mio primo blog bilingue. E voglio anche avere uno spazio in cui parlare delle cose che considero importanti. Ed infine, ma non per importanza, voglio scrivere un po' in inglese dato che è la parte delle mie abilità linguistiche più debole. Detto questo, lasciatemi annunciare la frase su cui ruoterà il mio prossimo intervento:

«Cogli l'attimo, cogli la rosa quand'è il momento, perché, strano a dirsi, ognuno di noi in questa stanza un giorno smetterà di respirare, diventerà freddo e morirà.»

Questa è una citazione dal film "L'attimo fuggente" con Robin Williams. Vi suggerisco di guardarlo.

Nessun commento:

Posta un commento